West End, fiamme e fumo Londra in tilt, 2000 evacuati

L'Arena ESTERI

LONDRA. Momenti di paura nel centro di Londra, in una zona del West End piena di uffici e rinomata per i suoi teatri e i suoi musical. Un fumo denso e nero e lingue di fuoco hanno iniziato a uscire dai tombini davanti un palazzo a Holborn, dove intorno ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Duemila persone sono state sfollate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove è divampato un grosso incendio. Per il momento non si segnalano vittime. (Bluewin)

L'incendio è divampato a causa di un cortocircuito nei cavi elettrici che corrono sottoterra, e i pompieri sono potuti ... (RSI.ch Informazione)

Un grosso incendio è scoppiato nel cuore della comunità finanziaria della capitale inglese che ospita ... (Corriere della Sera)

Roma, 1 apr. Le fiamme si sono sviluppate oggi sotto la pavimentazione stradale e hanno provocato l'evacuazione di circa 2mila persone dai palazzi limitrofi, e la cancellazione di una serie di show .. (askanews)

Un certo numero di edifici sono stati anche in assenza di corrente a seguito dell'incendio che e' iniziato poco dopo 12:30. (L'ItaloEuropeo)

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - Duemila persone sono state evacuate dai loro uffici nella zona di Holborn, nel centro di Londra, dove sta divampando un grosso incendio. (Tiscali)