Napoli, incidente sul lavoro alla storica stazione di Pietrarsa, un operaio morto

Notizie - Guidone.it INTERNO

Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Tutto è successo a Napoli, o meglio, alla periferia della città, nei pressi di Portici. Nel quartiere di Pietrarsa, si trova una vecchia stazione della storica linea Napoli – Portici, la prima ferrovia italiana, trasformata in museo dei treni nostrani. Il solaio della... (Notizie - Guidone.it)

Su altre testate

Dal 26 settembre il Museo di Pietrarsa ospita la rassegna cinematografica “Ciak…si parte” grazie alla quale il venerdì sera sarà possibile visitare il museo nelle ore serali e vedere un bel film. (Vesuviolive.it)

Ieri tragedia tra Napoli e Portici, dove un operaio è ... (ObiettivoNews)

PORTICI. Il crollo di un solaio all'antica stazione ferroviaria di Pietrarsa-San Giorgio a Cremano ha causato la morte di un operaio e il ferimento di altre due persone. (Voce Nuova Tv)

Selvaggia Lucarelli In un'intervista a Dagospia, la giornalista e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli, ha risposto ad alcune domande piccanti sul sesso e sulle relazioni che ha avuto. (Bigodino.it)

La vittima è Raffaele Di ... stazione-di-pietrarsa-2 Napoli – Un morto e tre feriti è il triste bilancio del crollo di un solaio verificatosi alla stazione di Pietrarsa,-San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli. (2duerighe)

Contestato omicidio colposo plurimo aggravato e non volontario al 22enne che domenica sera ha ucciso quattro persone.. (La Repubblica)