Renault Clio E-Tech Hybrid: l'ibrido da F1 alla portata di tutti

Info Motori ECONOMIA

RENAULT CLIO E-TECH HYBRID: PREZZI E DISPONIBILITÀ. La nuova Renault Clio E-Tech Hybrid è già disponibile nei concessionari in tre allestimenti specifici: quello “ZEN”, con un prezzo di partenza a listino di 21.950 Euro, quello “INTENS” e la Serie Limitata E-Tech (da 25.400 Euro), che avrà dei particolari aggiuntivi rispetto all’equipaggiamento del livello precedente come i badge specifici e le tonalità ramata a livello delle prese d’aria del paraurti anteriore, dei cerchi e dei coprimozzi, senza dimenticare la selleria esclusiva dell’abitacolo. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Renault Clio E-Tech Hybrid: offerta Italia. Renault Clio E-Tech Hybrid: autoricarica gratis. La motorizzazione full Hybrid introdotta su Clio rafforza ulteriormente l’offerta motori più completa del segmento. (Quotidiano Motori)

Fedele alla sua storica missione di spingere verso una democratizzazione della tecnologia, Renault rende a portata di tutte le tasche il concetto di elettrificazione, lanciando sul mercato la nuova Clio E-Tech Hybrid. (Yahoo Notizie)

Dinamico il comportamento con una capacità di accelerazione da 80 a 120km/h in 6,9 secondi e da 0-50 Km/h in 3,9 secondi. In ciclo misto il consumo dichiarato è di 4,3 litri/100 km (ciclo misto WLTP). (askanews)

Nel test tra le vie di Milano, abbiamo .... tempoweb : La Renault Clio scopre l'ibrido #renault #clio #ibrida #e-tech #hybrid #francese #bestseller… - Frankiez86 : @renaultitalia Vorrei segnalare la mia insoddisfazione della rete vendita Renault a Salerno... (Zazoom Blog)

La batteria si ricarica quando la Clio frena o decelera e con il cambio nella posizione “B”, la frenata rigenerativa diventa ancora più potente. trent’anni dal suo lancio, la Clio si arricchisce della motorizzazione ibrida full hybrid. (l'Automobile - ACI)

1 di 4: Nuova Renault Clio Hybrid, ecco come va. Con la nuova Clio Hybrid E-Tech Renault lancia il guanto di sfida alla Toyota Yaris ibrida, ma anche a un’altra giapponese, la Honda Jazz. Se fino a ieri chi cercava un’auto compatta e “amica dell’ambiente” trovava nella Yaris pressoché l’unica soluzione, adesso le alternative non mancano. (Red Live)