Wayne Rooney festeggia il gol boxando

Corriere della Sera SPORT

(Agr) Wayne Rooney va K.O. ma è solo un'esultanza. L'attaccante del Manchester United segna il 3-0 nel match contro il Tottenham, e mima una serie di colpi di boxe: uno, due, tre, quattro ganci e poi finisce a terra. Proprio la settimana scorsa erano state ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Entra nel vivo la Premier League, con la lotta Champions che si fa sempre più intensa, mentre il titolo sembra ormai volare verso Londra, sponda Chelsea. (Vavel.com)

DIRETTA PREMIER LEAGUE MANCHESTER UNITED TOTTENHAM LIVE / MANCHESTER (Inghilterra) - All' 'Old Trafford' di Manchester va in scena la sfida tra i padroni di casa di Louis van Gaal ed il Tottenham di Mauricio Pochettino, valida per la 29esima ... (Calciomercato.it)

La seconda campagna acquisti estiva di Louis Van Gaal da tecnico del Manchester United si prospetta faraonica. (Calcio News 24)

Il giocatore argentino sta infatti incontrando numerose difficoltà in Premier League e questo potrebbe portarlo a chiedere già la cessione. Angel Di Maria non sta entusiasmando il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Discorso chiuso per il titolo, la Juve ha 14 punti di vantaggio sulla Roma che adesso, deve guardarsi alle spalle. (Il quotidiano Italiano)

Un gol dopo il quale è finito ko. Wayne Rooney ha segnato il terzo gol del Manchester United contro il Tottenham e ha pensato di festeggiarlo simulando un match di box e poi andando al tappeto. (Calcio World)