Juve, parla Khedira: "Vogliamo migliorare il nostro gioco. L'Atalanta può sognare, ma noi dobbiamo batterla"

VAVEL.com SPORT

Il centrocampista tedesco, intervistato a Sky, ha detto la sua sul momento bianconero e sulla voglia di riscatto dopo Genova, per poi volgere lo sguardo in avanti verso il match contro i nerazzurri di sabato sera. Con un Dybala in più (forse) e la ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016. Il tedesco parla in vista dell'impegno contro l'Atalanta: "La batosta subita contro il Genoa ci può servire. (Quotidiano.net)

"A volte le batoste servono, soprattutto per ricordarsi che non bisogna mai abbassare la concentrazione". Ripartire dopo la sconfitta con il Genoa. (PrimaPaginaItaly)

Così Sami Khedira, centrocampista della Juventus, torna sulla pesante sconfitta contro il Genoa. Nel corso di una ... (LaPresse)

Potrà sembrare strano, ma in una stagione in cui la Juventus continua a leccarsi le ferite a causa dell'ampia schiera di infortunati, Sami Khedira è tra quelli che godono di miglior salute. (Calciomercato.com)

Sami Khedira, 29enne centrocampista della Juventus ha parlato in esclusiva Sky Sport sul momento bianconero dopo la sconfitta nella trasferta contro il Genoa e la prossima gara contro l'Atalanta, sfida sorprendentemente d'alta classifica contro una ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Questi i temi più caldi toccati dal tedesco. Momento delicato per la Juve, ancora bruciata dal ko di Genova. (Calciomercato.com)