Castel Volturno. Rapina finisce nel sangue: rapinatore taglia orecchio alla vittima

Vesuviolive.it INTERNO

Una rapina finita nel sangue ieri nella zona di Pinetamare a Castel Volturno. Vittima dell’agguato è S.E. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato aggredito mentre stava rientrando in hotel. Uno dei due malviventi avrebbe estratto un coltello e l’avrebbe minacciato per rapinarlo di soldi e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

L'ipotesi: probabilmente punito per uno sgarro ai ricettatori.. (La Repubblica)

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Un uomo di 34 anni è rimasto ferito, in maniera non grave, mercoledì sera, a Comiso in un tentativo di rapina in un supermercato. (RagusaTG)

Sull'accaduto sta indagando la polizia (Aosta Oggi)

Ignazio. Per un attimo si è temuto il peggio quando un Carabiniere, in servizio presso il Comando Tutela Patrimonio Culturale, ha... (Roma Daily News)

Ignoti hanno tirato fuori le bare dai loculi e gettato a terra 3 corpi mummificati. Intorno ai loculi sono state ritrovate scritte sataniche, una stella e il numero 6666. (La Prima Pagina)

Sono stati arrestati a Torino dalla squadra mobile di Forlì e da quella del capoluogo piemontese i tre presunti autori di due rapine, avvenute nell'agosto 2015 a Cesena (alla Cassa di Risparmio di Ravenna) e nello scorso aprile a Forlì (alla Cassa dei ... (4live.it)