Europa League: la Fiorentina è fuori! Il Borussia cala il poker, Stindl firma una tripletta

alfredopedulla.com SPORT

Nel secondo atto dei sedicesimi di Europa League, al “Franchi” la Fiorentina cade e abbandona malamente la competizione continentale. Infatti, il Borussia Mönchengladbach elimina i viola rimontando il doppio vantaggio iniziale firmato da Kalinic e ... (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da 2-0 a 2-4: al Franchi di Firenze si è consumato una specie di psico-dramma per i gocatori della Fiorentina, che dopo aver fortemente cullato l'idea di avanzare agli ottavi di finale dell'Europa League, hanno subito una rimonta pazzesca da parte del ... (Toro News)

Emergono indiscrezioni sul pre-partita di Oporto, quando il tecnico della Juventus avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera di prendere posizione sul caso Bonucci arrivando anche a parlare di dimissioni. (Eurosport.it)

Prima di entrare in TCL Overseas Business Center, Bill Jiang ha lavorato per Tpv per circa 4 anni, principalmente nel settore degli schermi. Responsabile... (Elettroradio Informazione)

"In questi giorni vedremo come far quadrato ... Parola di Andrea Della Valle, patron della Fiorentina all'indomani della cocente eliminazione dalla società viola dall'Europa League. (askanews)

In conferenza stampa, Marco Benassi ed Emiliano Moretti hanno presentato Fiorentina - Torino, posticipo della 26^ giornata di Serie A: ecco le loro dichiarazioni Sarà Fiorentina - Torino il posticipo di questa 26^ giornata di Serie A, sfida tra due squadre alla ricerca di riscatto. (Calcio News 24)

La Fiorentina esce dall' Europa League e lo fa nel peggiore dei modi: nel ritorno dei sedicesimi, avanti di due reti, la squadra di Sousa si fa rimontare dal Borussia Monchengladbach che espugna il Franchi 4-2. (InfoCatania)