Caso Regeni, la verità e il teatro: l'editoriale di Tommaso Cerno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso ESTERI

Illustrazione di Giuseppe Fadda Siamo l’Italia, il Paese che negli ultimi cinquant’anni non ha chiarito nessuno dei propri misteri di Stato. Abbiamo seminato dubbi e congetture, riempito libri di depistaggi, da Moro a Pasolini, insomma siamo i campioni del bluff. Ora abbiamo ristabilito piene… (L'Espresso)

Su altre testate

Marco Minniti Cinquemila chilometri di sabbia che segnano il confine con Algeria, Niger e Ciad. La popolazione fatica, mancano medicine, scuole e lavoro e in… (L'Espresso)

TRIESTE. Il 4 settembre il governo italiano riferirà alle commissioni Esteri di Camera e Senato sugli ultimi sviluppi del caso Regeni. (Il Piccolo)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Regeni, il 4 settembre il governo riferirà sui rapporti con l’Egitto | Sky TG24 (Sky Tg24)

Intrigo internazionale in piena regola. In ballo i nostri rapporti con l'Egitto e, in virtù della sua influenza dominante, con l'intero Nordafrica. (il Giornale)

C'è un filo sottilissimo nella spy-story sull'uccisione di Giulio Regeni che collega in un triangolo tre punti apparentemente distanti: Napoli, Londra e il Cairo. (Il Mattino)

E le redazioni di molti giornali se la bevono. E questo per avvelenare, a vantaggio delle major energetiche Usa, la solida rete di relazioni petrolifere che l’Eni ha intessuto con l’Egitto. (Lettera43)