Il ritorno della “mucca pazza”, un morto a Lecce Adesso si indaga sulle cause della malattia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

È morta a Casarano, in provincia di Lecce, la donna di 49 anni che era risultata positiva al morbo di Creutzfeldt-Jakob, più noto come “sindrome della mucca pazza”. Era arrivata al pronto soccorso del salentino il 21 luglio: la febbre alta non ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La diagnosi era stata confermata sia dal Besta di Milano sia dall'Istituto superiore di sanità, oltre che dagli stessi medici dell'ospedale del Salento. La paziente è deceduta a Casarano dopo dieci giorni di ricovero. (Palermomania.it)

L'acronimo RBF nasconde un "problema" comune a molte donne (anche famose): perché scambiamo per fastidio o rabbia una normale espressione femminile (Corriere della Sera)

A sentire i medici che l'hanno visitata, ... (News Italiane)

Lo scorso 21 luglio 2015 una donna di 49 anni, proveniente dal pronto soccorso, è stata ricoverata presso l'Ospedale di Casarano, comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia. (Veb)

Lettura su Misura: A. A. (Ecoseven)

Il direttore generale dell’Asl di Lecce, Giovanni Gorgoni, è intervenuto con una nota ufficiale in merito al caso della donna salentina che è morta all’Ospedale Ferrari di Casarano dopo aver contratto il morbo di Creutzfeldt-Jakob, ossia la mucca pazza. (aciclico magazine)