Box Office Italia: la Marvel vince con Ant-Man

Il Box Office Italia nel week-end di Ferragosto ha visto scatenarsi la Marvel, che con Ant-Man ha introdotto il nuovo supereroe interpretato da Paul Rudd. Il cinecomic di Peyton Reed non ha temuto rivali, e ha potuto facilmente innalzarsi a campione della settimana con un incasso di €1.500.000 nel solo... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Ant-Man ha debuttato ieri in circa 500 sale, e nelle 483 ... (Stadio24.com)

L'attrice e campionessa di MMA si candida ad interpretare la supereroina targata Marvel... (Play4movie)

Sono trascorsi pochi giorni da quando, il 12 agosto del 2015, è stata diffusa nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del film del 2015 diretto dal celebre regista statunitense Peyton Reed ed intitolato “Ant-Man”. (Veb)

La scorsa settimana vi avevamo parlato di Ronda Rousey, lottatrice UFC, che ha dimostrato interesse nel poter interpretare Carol Danvers alias Captain Marvel, supereroina della casa fumettistica Marvel. (Mister Movie)

Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, ... (ParmaDaily.it)

È un supereroe Marvel, ma allo stesso tempo un film d'azione: ecco perché “Ant-Man“, il nuovo arrivato nella Casa delle Idee, è schizzato in vetta al botteghino, raccogliendo più di 2 milioni di euro in soli cinque giorni di programmazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)