«Il Carpi in A è una rovina» E si scatena la bufera su Lotito

Il Piccolo SPORT

Resa pubblica una sua telefonata da un dirigente dell'Ischia. Il presidente della Lazio e consigliere federale snobba Beretta e mette i soldi dei diritti tv sopra tutto. 14 febbraio 2015. ROMA. Il Carpi in A «una rovina», Beretta che «conta zero», i diritti tv prima di ... (Il Piccolo)

Su altri media

Chissà se oggi, incrociandolo a Milano in Via Rosellini, Claudio Lotito ripeterà al presidente della Lega di serie A, ciò che ha detto al telefono conversando con il direttore sportivo dell'Ischia, Pino Iodice: "Beretta conta zero". (Italintermedia)

E Iodice rincara la dose: “Ci sono altre telefonate, Beretta e Tavecchio si ... La Pro Vercelli: “Siamo tutti tifosi del Carpi”. (SuperNews)

All'indomani della pubblicazione della telefona tra Claudio Lotito e Pino Iodice, il presidente della Lazio prova a difendersi dalle accuse che gli sono piovuto addosse da mezzo mondo del calcio, annunciando innanzitutto che risponderà per vie legali. (il Giornale)

Giorni di fuoco per Claudio Lotito, l'uomo forte della Federcalcio. (ASRomaChannel.eu)

E da anni. La guerra per bande in atto nella Lega Pro, che ha portato alla registrazione della telefonata fra Lotito e Iodice (in attesa dell'assemblea di lunedì), ha reso di pubblico dominio che il presidente della Lazio ha di fatto commissariato la Figc. (Corriere della Sera)

commenta. Con Carpi e Frosinone in A chi paga i diritti tv?» Governo, Coni e Tavecchio lo censurano. (il Giornale)