Di Maio (M5S): il patto del Nazareno non regge ma nessuno lo dice

TMNews INTERNO

Roma, 4 lug. (TMNews) - "Il patto del Nazareno (non) regge. Ma nessuno ve lo dice. Lunedì ore 15 secondo tavolo con il Pd (in streaming) sulla Legge Elettorale. Continuo a sostenere che il M5S arriva al momento giusto per dare una legge elettorale migliore ... (TMNews)

Su altri media

Falso". Per il leader M5S "la televisione ci ha tolto voti perché ha omologato i nostri parlamentari alla Bonafè o alla Picierno. (Adnkronos)

I grillini “si alleano con il Pd”, anzi “sono di estrema destra”, comunque “sono spaccati al loro interno”. L'ex comico, in un articolo sul suo blog, bolla tutte queste letture come “leggende metropolitane” al pari ... (Tech-Media)

Ma era comunque l'unico politico italiano presente al ricevimento. Nei confronti del leader del M5S non c'è più l'entusiasmo di un anno fa. (Corriere della Sera)

Su questa storia sapete come la penso. PUNTO UNO: il fatto che Marco Emilio Scauro sia stato legato a Scauri è una tradizione storica non corroborata da scavi archeologici né da prove provate. (Minturnet)

Trasmettiamo al meglio la nostra visione del mondo". - (Adnkronos) - "Dobbiamo resistere e dare un'immagine positiva del Movimento 5 Stelle alla gente che ne è rimasta terrorizzata. (Sardegna Oggi)

RNews, Luzi: 5Stelle e Forza Italia, Renzi riapre il gioco dei due forni (La Repubblica)