Alzheimer. Solanezumab, nuovo farmaco ritarda progressione malattia del 34%

Notizie Free SALUTE

Washington (USA), 23 luglio 2015 – Un nuovo farmaco, o meglio la molecola solanezumab, sarebbe in grado di ritardare la progressione dell'Alzheimer del 34% in pazienti che sono allo stadio iniziale della malattia. Lo dimostrerebbero i risultati dei ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

E' il primo concreto passo in avanti contro una delle malattie più diffuse di questo secolo. Il farmaco è in grado di rallentare fino al34% l'avanzare del morbo nei pazienti ... (L'ultima Ribattuta)

I risultati di un ampio studio clinico sul trattamento con il Solanezumab, del laboratorio Eli Lilly, sono ... (IN DIES)

Condividi su ... I risultati di un nuovo studio sono stati presentati durante una conferenza negli Usa: il farmaco può ritardare del 34% il progredire della malattia se somministrato nel suo stadio iniziale. (Fidelity News)

Rallentare del 34% lo sviluppo dell'Alzheimer quando è ancora nel suo stadio iniziale. (Palermomania.it)

Sono nuove, incredibili ed importanti le scoperte contro la piaga terribile dell'Alzheimer, che spesso costringe ad una vita d'inferno molti anziani; è stato infatti messo a punto infatti di un nuovo farmaco in grado di rallentare decisamente la ... (Centro Meteo Italiano)

È quanto è capace di fare un nuovo farmaco, oggetto di uno studio che potrebbe rivoluzionare il trattamento di questa malattia grazie alla sua abilità di “mantenere ... (Palermomania.it)