Life: la recensione di GingerGeneration.it del film con Robert Pattinson

Life si apre con una premiere. Era il 29 settembre 1954 e un semisconosciuto James Dean (Dane DeHaan) si muoveva, incerto, sul red carpet della sfarzosa premiere di È nata una stella. Accanto a lui la bella Pier Angeli (Alessandra Mastronardi), giovane ... (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altri media

…Giorgio La Malfa, Raymond Kopa, Ricciotti Greatti, Paul Simon, Pamela Tiffin, Oliviero Diliberto, Marco Doria, Stefano Pedica, Maria Paola Merloni, Dario Ballantini, Ian Thorpe, Filippo Scicchitano… Oggi, 13 ottobre, compiono L'articolo BUON COMPLEANNO Arturo Brachetti, Marco Travaglio, Antonio di Natale…... (Roma Daily News)

Giornalista e attore intraprendono ... (Wikipedia)

Home Recensioni Film Life, la toccante ... di Cristina Gervasio @HypersonicSoul / 10.10.2015. (Wikipedia)

A distanza di un anno da quel 13 ottobre che ha segnato la storia della città, il nostro fotografo Marco Vasini è..... (La Repubblica)

Il film di avvio è stato “Mia madre” di Nanni Moretti e la risposta del pubblico, anche questa volta, è stata al di sopra delle aspettative, creando anche qualche problemino di gestione nell’afflusso delle persone... (ResegoneOnline)

Si tratta di Life, il nuovo film di Anton Corbijn che, dopo aver diretto il ... Anton Corbijn racconta il mito di James Dean nel suo nuovo film. (Wikipedia)