Olimpiadi Londra 2012 ginnastica artistica: Vanessa Ferrari ...

Dottor Tecnologia SPORT

Alle Olimpiadi di Londra 2012, per la ginnastica artistica, Vanessa Ferrari piange e in quelle lacrime c'è tutto: incredulità, amarezza e dolore vero. Per l'esecuzione dell'esercizio è fuori dalle olimpiadi. Lei, Vanessa, in quella medaglia ci credeva ... (Dottor Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza a pari merito, Vanessa Ferrari si vede strappare dal collo il bronzo da un regolamento assurdo, che vale solo qui ai Giochi: in caso di arrivo a braccetto, si premia chi ha eseguito meglio il suo esercizio. (Quotidiano.net)

Vanessa Ferrari in lacrime: l'azzurra è arrivata a un soffio dal podio nella ginnastica corpo libero, chiudendo il suo esercizio a pari punti con la russa Aliya Mustafina (14.900), che ha vinto il bronzo per il maggior coefficiente di difficoltà del ... (BresciaToday)

Per me è un'altra medaglia di legno''. (Tiscali)

Ma il bronzo va all'incerta russa per il miglior punteggio di esecuzione Vanessa Ferrari durante l'esercizio ... Incredibile epilogo nella finale del corpo libero. (Brescia Oggi)

A Milano sono ora 900: cento di queste sono quelle posizionate presso la... (Milano Today)

LONDRA - Tanta delusione e tanta amarezza per l'Italia nella giornata di ieri a Londra 2012. Vanessa Ferrari è stata a un passo dal ... (Il Corriere d'Abruzzo)