'Chi mangi oggi?' Spot choc dei vegani: pezzi di bebè sottovuoto

Due associazioni vegan hanno ben pensato di pubblicizzare i loro prodotti attraverso l'immagine di un bambino fatto a pezzi e messo in una vaschetta di polistirolo. L”idea nasce dal loro rifiuto di consumare prodotti d'origine animale come cibo o per ... (Il Moderatore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

"Il nostro intento come ideatori di ... (Maremmanews)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. Si tratta della ... (Wakeupnews)

Ospite d'eccezione il creatore di Holly e Benji (Cultura e Culture)

Ma la loro combinazione forse è troppo, almeno quando si tratta di pubblicità inserite in campagne di sensibilizzazione volte a convincere le persone a smettere di mangiare carne e derivati ... pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)