Dobbiamo venderlo subito: i rossoneri non ne possono più | A Milanello salta la prima testa

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Decisione presa e annuncio fatto per quanto riguarda il futuro del grande nome rossonero, che a breve lascerà il club. E’ stata un’annata molto dura per il Milan, che non ha soddisfatto praticamente nessuna delle previsioni di inizio stagione, anzi, è riuscito addirittura a far peggio, facendosi sbattere in faccia lo scudetto dai rivali interisti, che lo hanno conquistato ufficialmente proprio nel derby. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri media

Milan, Maignan al lavoro: obiettivo Cagliari? (Tuttosport)

Non solo Stefano Pioli: critiche e riflessioni anche sui giocatori, i big che hanno deluso in questa stagione. Un poker alla sbarra Il mister, però, non è l’unico che ha deluso: così nell’articolo la lente di ingrandimento è finita sui big del Diavolo, da Mike Maignan a Theo Hernandez, passando per Rafa Leao e Fikayo Tomori. (MilanLive.it)

In caso di cessione di Maignan il Milan vuole farsi trovare pronto: già individuato il possibile sostituto, è un titolare in Serie (MilanLive.it)

Nonostante un secondo posto in classifica (ancora da confermare e ufficializzare nelle ultime tre giornate di campionato), difficilmente la stagione rossonera può essere etichettata come positiva. Il Diavolo si è tagliato fuori dalla corsa per lo scudetto a dicembre, è uscito dalla Champions (pur con un girone molto complicato) e ha sprecato ghiotte occasioni in Coppa Italia ed Europa League. (Milan News)

Impossibile dirlo adesso e in fondo l'esperienza è fresca e insegna: chi un anno fa poteva mettere nel conto di assistere alla partenza di Tonali? Il Milan - al netto del cambio di panchina - si avvicina all'estate 2024 con lo stesso approccio della scorsa: c'è un budget simile - magari qualcosa in più perché un "più" c'è finalmente anche sul bilancio -, c'è la consapevolezza che per ridurre il gap dall'Inter la rosa va rinforzata, e c'è la consapevolezza che nessuno è incedibile o intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano infatti poche settimane e Olivier Giroud darà il suo addio al club Rossonero. Partiamo subito con uno dei più grandi nomi che segnato le ultime stagioni del Milan. (Pianeta Milan)