Stranger Things, gli ideatori: Nella stagione 2 "giustizia per Barb"

Stranger Things è stata la serie Netflix rivelazione dell'estate e, sebbene non siano ancora stati fatti annunci ufficiali, il rinnovo per una seconda stagione sembra più che probabile. Anche se il colosso streaming prosegue con la sua politica di non ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la cittadina non affronti realmente la scomparsa di Barb. Pare che però ... (CataniaLiveNews)

Stranger Things è decisamente la serie tv rivelazione dell'estate; il colosso dello streaming Netflix, come suo solito, non ha voluto rivelare i dati degli ascolti, ma stando alle statistiche fornite da SymphonyAM la serie dei fratelli Duffer si piazza ... (Veb)

Infamous Quests, un team indipendente, ha reso disponibile la demo del suo punta e clicca ispirato alla ... Solo qualche giorno fa, i creatori della serie avevano paventato l'idea che Stranger Things sarebbe potuto diventare un videogioco. (VG247.it)

"Non posso credere che le persone lo abbiano rifiutato" afferma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se la "dipartita" di Barb (Shannon Purser), la migliore amica di Nancy Wheeler (Natalia Dyer), ci aveva lasciati con l'amaro in bocca presto avremo chiarimenti e delucidazioni: "Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la ... (PrimaPaginaItaly)

Lo show di Netflix ha conquistato tutti: pubblico, critica e anche star del mondo dello spettacolo. L'ultimo nome eccellente da aggiungere alla lista dei fan della serie dei fratelli Duffer è Aaron Paul. (road2sportNews)