Südtirol-Palermo, le formazioni ufficiali: Mignani dà spazio a Graves in difesa e ad Insigne in attacco

Giornale di Sicilia SPORT

Queste le formazioni ufficiali della gara Südtirol-Palermo, valevole per la 38a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 20.30. SÜDTIROL (3-4-3): 12 Drago; 28 Kofler, 55 Masiello (cap.), 3 Cagnano; 79 Molina, 4 Arrigoni, 42 Peeters, 24 Davi; 8 Mallamo, 33 Merkaj, 90 Odogwu In panchina: 1 Poluzzi, 44 Bonifacio, 5 Vinetot, 9 Pecorino, 11 Ciervo, 15 Broh, 17 Casiraghi, 18 Rover, 23 Rauti, 26 Cisco, 30 Giorgini, 77 Lonardi Allenatore: Valente PALERMO (3-5-2): 1 Desplanches; 2 Graves, 5 Lucionim 18 Nedelcearu; 23 Diakité, 8 Segre, 14 Ranocchia, 17 Di Francesco, 3 Lund; 9 Brunori (cap. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Salim Diakité ha deciso la gara contro il Sudtirol nell’ultima giornata di regular season. A fine gara, in mixed zone, il difensore del Palermo ha commentato l’incontro: “Sono contento perché mi sono sbloccato con il Palermo, il primo gol in maglia rosanero. (Livesicilia.it)

50′ s.t. – Ammonito Soleri. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

La gioia di Diakité: «Per giocare nel Palermo devi avere gli attributi, felice di essermi sbloccato»

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)

Non è successo e quindi il Palermo vince 1-0 sul campo del Südtirol e tiene a un punto di distanza la Sampdoria, vittoriosa a Catanzaro. I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. (Giornale di Sicilia)

Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)