Più postazioni nel Mantovano: «L’obiettivo è di 3.500 vaccini al giorno»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Questo anche se stiamo facendo tutte prime dosi, che sono più lunghe e più complesse.

Accompagnato dai vertici di Asst e Ats e dai rappresentanti politici del territorio, si è complimentato con operatori sanitari e volontari.

La prossima settimana arriveremo a vaccinare oltre 45mila persone al giorno con le prime dosi.

L'azione di potenziamento è stata concordata e condivisa con la Regione, vista la maggiore disponibilità di dosi di vaccino»

Ci auguriamo che questa differenza possa essere compensata a breve per arrivare a un equilibrio tra i territori del Paese». (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

I nuovi casi di positività registrati oggi, lunedì 19 aprile, nel Mantovano sono 62. Lo comunica la Prefettura, in base al report fornito dall’Ats Valpadana (La Gazzetta di Mantova)

Hanno forzato il registratore di cassa e si sono impadroniti del poco che c’era: una cinquantina di euro Il primo punto vendita preso di mira è il Caddy’s, uno store che commercializza cosmetici e prodotti per la casa. (La Gazzetta di Mantova)

Visto che Mantova è stata la prima speriamo che sia anche la prima a ricevere tutti i soldi». Alla voce “principali contributi” ricevuti durante l’anno figura proprio quello arrivato dal «Mibact per Mantova capitale della Cultura». (La Gazzetta di Mantova)

Esiste fra le due comunità una migrazione quotidiana, per motivi di lavoro, di studio, per fruizione di servizi e per svago Lo scopo dello studio è di esplorare, valutare e verificare un percorso per una possibile fusione con Suzzara. (La Gazzetta di Mantova)

Ma il suo sviluppo potrebbe essere incentivato da fondi europei, in quanto l’idrogeno diventerà un’alternativa sempre più importante rispetto alla produzione di energia dalle inquinanti fonti fossili» Dallo sviluppo di tale intuizione potrebbero derivare conseguenze rilevanti per la diffusione di una mobilità sempre più sostenibile. (La Gazzetta di Mantova)