Un viaggio andata e ritorno, da Liverpool a Perugia: arriva il «Love me do day»

Una giornata dedicata a John, Paul, Ringo e George celebrata a tutto tondo. Ventiquattro band, anche degli anni 60 e 70, suoneranno per i quattro di Liverpool. (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Siete sempre alla ricerca di abiti per la vostra bambina? State già pensando ai regali di Natale per la vostra nipotina o per la bimba della vostra amica? Siete nel posto giusto, amiche di ShoppingDONNA, perché oggi vi proponiamo un ... (SHOPPINGDONNA)

Portiamo gentilmente a conoscenza a tutti gli interessati che, sabato prossimo 1 dicembre 2012, finalmente al via lo spazio “BAO BIMBO !!”. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Caloroso il benvenuto del sindaco Cenni, degli assessori e dei consiglieri. (MET - News)

Domenica 2 dicembre negozi del centro commerciale naturale aperti in occasione dell’accensione delle luminarie (MET - News)

Il Servizio Giardini ha avviato questa mattina le opere di allestimento degli alberi di Natale che secondo tradizione abbelliranno i luoghi simbolo di Roma: Piazza Venezia, Colosseo, Pincio e... (Latina24ore.it)

L’organizzazione di difesa dell’infanzia: “Il disagio di un bambino non deriva solo dall'ambiente familiare di provenienza, ma anche dal contesto sociale in cui cresce”. (Prima Pagina News )