Danni della nevicata: il Comune di Fidenza risarcito con 67.000 euro

Come risarcimento per i danni provocati dalla nevicata del 6 febbraio scorso e per i conseguenti disagi dei giorni... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il tuo lato.…Continua a leggere → Il condannato è un uomo di 43 anni di Castelplanio (Ancona), che dovrà anche risarcire le giovani con tremila euro. (La Prima Pagina)

Dovranno risarcire 226.060 euro per la centrale mai costruita (Aosta Oggi)

L'istituto di credito condannato a restituire 73mila euro, i risparmi di una vita di un anziano signore che ha fatto causa con l'aiuto dei legali di.... (La Repubblica)

Anche il padre 20 anni si era tolto la vita nella sua casera ai Maccagnin nella bassa Valnevera. L’uomo di 44 anni soffriva di depressione. (La Prima Pagina)

BOLOGNA - Il professor Alessandro Serretti, docente della Scuola di Psichiatria finito al centro delle accuse dei suoi allievi per presunti festini a base di droga, è stato condannato a un anno (pena sospesa) col rito abbreviato per aver offerto cocaina ad alcuni ... (Corriere della Sera)

Due anni di reclusione (il pm Giacomo Puricelli aveva chiesto 6 mesi) e 50 mila euro di multa con la sospensione condizionale della pena, subordinata però al risarcimento del danno. (ResegoneOnline)