Donadoni: "Manenti in cella?. È dove è giusto che stia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La rabbia del tecnico: "Chi ha messo questa società in ginocchio deve subirne le conseguenze". I curatori fallimentari sul futuro: "Entro il 15 aprile diremo se si potrà chiudere il campionato". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico Roberto Donadoni, ... (Calciomercato.it)

«Il caso Parma ha fatto riflettere tutti, perché i ducali si erano iscritti regolarmente e poi all’improvviso hanno smesso di pagare giocatori, dipendenti e fornitori e questo non dovrà più accadere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Contro i granata, il tecnico decide di cambiare modulo e affidarsi alla coppia Belfodil-Coda, con Nocerino alle loro spalle... (ParmaToday)

Roberto Donadoni (Ansa) ... Il tecnico sfoga la sua delusione alla vigilia della gara contro il Torino: "Sono disgustato: siamo stati circondati da opportunisti. (Quotidiano.net)

Il tecnico ducale è fortemente deluso per quanto accaduto. “Non siamo stati presi in giro solo da Manenti, ma anche da chi l’ha preceduto, da tutto quel pregresso. (La Prima Pagina)

Il fatto che ci siano i curatori fallimentari è importante, perché significa che c'è una linea ... Dalle ceneri dovremo tirare fuori qualcosa di utile. (Calcio News 24)