Arresti a Roma, Raggi si scusa Ma Grillo scarica il sindaco

Il Gazzettino INTERNO

Raffaele Marra proprio non se l'aspettava, al telefono diceva di non volere perdere potere e invece rischiava il carcere per corruzione e peculato. L'arresto del dirigente capitolino di lungo corso e braccio destro della sindaca di Roma, da tempo al ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. Raffaele Marra è da sempre inviso ad una parte del Movimento 5 Stelle per il suo ... (La Sicilia)

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)

MI INTERESSA. In Campidoglio si vantava di avere un potere enorme. (Corriere della Sera)

Marra è uno dei fedelissimi della sindaca del ... Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. (LaPresse)

Al ... (abruzzo24ore.tv)