Raggi: topi a Roma fatto terribile, governo faccia sua parte

road2sportNews SALUTE

Nella lettera il ministro racconta il caso di un bambino di tre anni e mezzo morso tra caviglia e polpaccio da un ratto in un parco della capitale: "La scena accade nel parco giochi pubblico di villa Gordiani, al Prenestino, ma potrebbe succedere ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Quindi l'attacco diretto al sindaco: "Dopo un anno di governo non ci aspettiamo che il sindaco Raggi abbia già risolto i problemi cronici di bilancio o del traffico, ma che la città almeno sia pulita e il decoro urbano garantito". (Molisedoc.com)

In Campidoglio c'è chi già lo chiama “piano anti-sorcio” ma per l'assessore all'Ambiente, Pinuccia Montanari, molto attenta al rispetto della lingua italiana, la forma viene prima di tutto e dunque è preferibile usare la definizione “Procedura di ... (News Italiane)

Tra le polemiche, un'unica vera priorità: risolvere l'emergenza sanitaria a Roma. Confronto a distanza tra la ministra e la sindaca. (l'Unità.tv)

La ministra della Salute ha inviato una lettera al Messaggero nella quale descrive quanto accaduto al parco giochi di villa Gordiani, sito nel quartiere Prenestino: "Il piccolo Marco, tre anni e mezzo, accanto ad una panchina, è stato morso tra ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma prima di affermarlo c' è, ovvio, il giusto sdegno. A parte Topolino, Topo Gigio, e Ratatouille, i topi hanno l' orribile compito di fare i topi. (LiberoQuotidiano.it)

Poi si sono trovate ... Le condizioni igieniche e sanitarie della Capitale sono ampiamente deludenti da tempo. (LANOTIZIAgiornale.it)