Video. Studente aggredito: “Nessuno interveniva, sono salvo grazie ad un gruppo di immigrati”

“Quando mi sono trovato in difficoltà attorno c’era la gente a cui ho chiesto aiuto ma nessuno interveniva, forse per paura… Poi fortunatamente sono intervenuti degli africani (…) grazie a loro si sono dileguati gli aggressori“: parole che lasciano un po’ l’amaro in bocca e che fanno riflettere... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Ripercorrere, insomma, gli eventi organizzati dalla Giunta pentastellata per migliorare la qualità della vita […] (La Voce del Popolo )

Indetta conferenza stampa mercoledì 1 luglio alle ore 15,30 presso la sede CGIL di Civitavecchia in V. P. (La Voce del Popolo )

Lo dico partendo ovviamente da me stesso e dalle azioni messe […] Ora è il momento per assumersi ognuno le proprie responsabilità. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Tra i molti volti noti nello sport che abbiamo avuto la fortuna di avere a Civitavecchia ce n’è uno che è sempre un po’ rimasto in sordina, fino a cadere nell’oblio… quindi oggi per il […] (La Voce del Popolo )

«Esprimo ai lavoratori la […] (La Voce del Popolo )

A parlare della questione l’Associazione per la lotta contro le illegalità e le mafie ‘Antonino Caponnetto’. “Sono […] (La Voce del Popolo )