Il prezzo dell'ipo di Poste italiane fissato a 6,75 euro per azione

La Stampa ECONOMIA

Le azioni di poste italiane sono state collocate in Borsa a un prezzo di 6,75 euro per azione. Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di una conferenza stampa. Il prezzo di offerta, uguale al prezzo istituzionale, si ... (La Stampa)

Su altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 23 ott – “La privatizzazione di Poste Italiane si è conclusa con successo. (Agenparl)

Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. "Abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo portato l ... (Il Messaggero)

Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. "E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". (Adnkronos)

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... La capitalizzazione di mercato di Viale Europa è di 8,8 miliardi di euro. (ForexInfo.it)