Anpi nessuna provocazione,noi per il No

Stadio24.com INTERNO

L'Anpi respinge "i tentativi di provocare o intimidire" l'Associazione, e "decide" diintensificare la Campagna per il "NO" alla riforma del Senato eper il "SÌ" alla correzione di parti dell'"Italicum" in "tutti iluoghi in cui l'ANPI ha una sede". E ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

E poi continua: "Inopportuno organizzare comitati per il sì". 24 ... (Fanpage)

Vorrei sentirli adesso gli adulatori dell’insostenibile senso manageriale renzista. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

L'Anpi, l'associazione nazionale dei partigiani italiani, ha deciso, in una riunione del direttivo nazionale, di sostenere il "no" al referendum costituzionale che si terrà nel prossimo ottobre. (AgoraVox Italia)

(ANSA) – ROMA, 24 MAG – L'Anpi respinge “i tentativi di provocare o intimidire” l'Associazione, e “decide” diintensificare la Campagna per il “NO” alla riforma del Senato eper il “SÌ” alla correzione di parti dell'“Italicum” in “tutti iluoghi in cui l ... (euronews)

Sul referendum costituzionale di ottobre voluto dal premier Matteo Renzi si gioca l'ultima partita tra il Partito Democratico e la sinistra. (Radio 24)