Nel Def 2017 il governo Gentiloni strizza l'occhio alle pensioni e trascura la sanità

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Nel Documento di economia e finanza del governo Gentiloni, Unimpresa evidenzia un boom della spesa per le pensioni. Ma lo Stato investirà meno nelle cure mediche per i cittadini italiani. Redazione (AUG) 24/04/2017 15:20:00 stampa commenti. Il premier ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Lo Stato interverrà nella scelta delle famiglie in modo da non creare disparità. (La Repubblica)

Pensioni, le ultime news ad oggi 28 aprile 2017. Giulia Molinaro ... (KNews.it)

L'APe social è una delle tre varianti di anticipo pensionistico che, insieme ad APe volontaria ed APe aziendale, consente ai lavoratori italiani prossimi alla pensione di uscire in anticipo dal mondo lavoro. (Leonardo.it)

Quota 41 per: disoccupati licenziato per giusta causa e che hanno concluso la disoccupazione da almeno tre mesi; lavoratori con una riduzione della sua capacità lavorativa del 74%; lavoratori in attività gravose o usuranti come indicato nell'allegato ... (PrimaPaginaReggio24)

L'INPS, fino a qualche anno fa noto come Inpdap, è il maggiore ente pensionistico italiano, che comprende tra i suoi iscritti tutti i dipendenti pubblici e privati e molti lavoratori autonomi. (inToscana)

Quattordicesima pensionati 2017, l'Inps ha pubblicato, sul suo sito ufficiale, un comunicato con le novità. (PrimaPaginaReggio24)