Nuovo Pug di Martina, gli architetti non mollano: ricorso al Consiglio di Stato

Corriere del Giorno INTERNO

MARTINA FRANCA – Riflettori ancora puntati sul nuovo Piano urbanistico generale del Comune di Martina. L’Ordine professionale degli architetti della Provincia di Taranto ha presentato [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bossi avrebbe fatto un passo indietro dopo l'imprevista autocandidatura in occasione del Lega unita day che si è svolta il primo maggio (Varese Report)

Secondo quanto si apprende, si sarebbe registrata tra i due «un'intesa» in vista del congresso federale, in cui il Senatur non presenterebbe più la sua candidatura a segretario. (L'Unità)

Legnano - Nuova sconfitta la sera scorsa per il Bsc Legnano Amga. Si è giocata la prima delle due partite di recupero a Bollate valide per il campionato tricolore dell'Italian softball league.... (AsseSempione.info)

Ieri sera, 17 maggio, si è svolto in piazza San Magno il confronto pubblico, promosso dal Movimento 5 Stelle, tra Lorenzo... (Milano Today)

"Non sono stato in Albania, non....." (La Repubblica)

In tempi di crisi costa per gli enti locali organizzare eventi culturali ed ecco che allora il Comune di Albano ha lanciato... (Roma Today)