Corea sud: chiesta pena di morte per capitano traghetto naufragato

euronews ESTERI

I procuratori di Gwangjiu hanno chiesto la pena di morte per il comandante del traghetto Sewol, affondato lo scorso aprile in Corea del sud: una tragedia costata la vita a 304 passeggeri, in maggioranza liceali in gita scolastica. Lee Joon-seok è accusato di ... (euronews)

Su altre testate

Un ecologista di 21 anni è rimasto ucciso ne gli scontri scoppiati alla diga di Sivens La morte forse a causa di una granata lanciata dai gendarmi. (Corriere della Sera)

Sanitopoli, le richieste di condanna per Lorenzetti e gli altri imputati. (Umbria24)

- La procura sudcoreana ha chiesto la pena di morte per Lee Joon-seok, il capitano del traghetto il cui affondamento, lo scorso aprile, causo' 304 morti, per lo piu' giovani studenti e un mare di polemiche per i mancati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E non capita solo in Italia che il responsabile della vita di centinaia di persone, decida di ... Questo nella teoria, perché la pratica è tutta un'altra questione. (L'ultima Ribattuta)

.. (La Repubblica)

Secondo l'intelligence sudcoreana l'intervento sarebbe stato svolto da un chirurgo straniero a settembre o a ottobre. (La Repubblica)