Inchiesta sul Fn, Le Pen dà forfait alla polizia: «Convocazione strumentale»

Il Secolo d'Italia ESTERI

Non la volontà di ostacolare la giustizia, ma una forma di ribellione a «un'ingiustizia». Così l'avvocato di Marine Le Pen ha spiegato il rifiuto della leader del Front National di presentarsi davanti alla polizia, che l'aveva convocata nell'ambito ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il ministro Graziano Delrio ha convocato tutti i rappresentanti sindacali di tassisti e Ncc. Protestano le associazioni dei consumatori, escluse. (La Repubblica)

27 febbraio 2017 Un fitto lancio di sassi ha preso di mira alcuni pullman di seguaci del Front National, il partito di estrema destra guidato da Marine Le Pen, diretti al comizio a Nantes. (Rai News)

Un fitto lancio di sassi ha preso di mira ieri a Nantes alcuni pullman di seguaci del Front National che si recavano al comizio di Marine Le Pen. Presse Ocean, giornale locale, parla di almeno ... (Il Mattino)

Taxi, oggi si apre il tavolo tra proteste e rivendicazioni

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (2 MARZO 2017) – SCISSIONE PD UGUALE CROLLO FATALE Dopo i sondaggi elettorali di Emg-Tg La7, oggi le intenzioni di voto di Piepoli. (Newspedia)

"I media hanno perso la fiducia del popolo, che legittimamente va su internet per informarsi!". La leader del Front National sta tenendo un comizio blindato a Nantes, dove ... (Il Giornale di Vicenza)

«Trappole» e «cecchini» sulla Pontina e la polizia stradale di Latina ha presentato una informativa in Procura. Troppi episodi per poter sperare che quelli che accadono a Pomezia siano solamente casualità. (Latina24ore.it)