Nba: Lebron trascina i Cavs, vola Portland

Sportevai.it SPORT

Dopo l'autocritica dei giorni scorsi (“non sto giocando come dovrei”) Lebron James è tornato Superman ed ha trascinato Cleveland al netto successo contro Orlando (106-74). L'asso dei Cavs ha reagito con 29 punti e 11 assist regalando ai suoi la prima ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

I Cavaliers tornano alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive grazie ad una gara disputata con attenzione difensiva ed altruismo offensivo. (Vavel.com)

Alla Quicken Loans Arena torna a brillare la stella di King James, che mette la sua firma ... I Cavs superano Orlando per 106-74 e si riscattano dopo quattro k.o. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco cosa non funziona nella squadra che avrebbe dovuto dominare l'Est. "Siamo una squadra fragile" ha detto LeBron James della franchigia dell'Ohio che viaggia con 5 vittorie e 7 sconfitte dopo aver perso le ultime 4 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Risultati NBA 24 novembre: un Lebron James devastante è sceso in campo ieri contro gli Orlando Magic. (SuperNews)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

C'è una squadra nel nord della Francia che domenica scorsa ha perso 20-0. La squadra è il Marly-Gomont e rappresenta un paesino di circa 400 abitanti che si trova vicino al confine con il Belgio. (Calcio World)