Referendum, D'Alema e i 'Dem per il no': Questa maggioranza non può cambiare la Costituzione

L'Occidentale INTERNO

"La vittoria del No al referendum segnerebbe la fine del partito della Nazione. Sarebbe un bene per il Pd e per il Paese," così Massimo D'Alema all'iniziativa del No al referendum al cinema Farnese. "Questa non è un'iniziativa che vuole dividere il Pd ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Uno degli esponenti di punta del Partito Democratico si scaglia contro i vertici del suo stesso partito e in particolare di Renzi, che sostiene ... (Newsly)

Così Massimo D'Alema ha salutato i tanti convenuti al suo convegno per promuovere il No al referendum costituzionale. Roma, 6 settembre 2016 - «Non perdiamoci di vista». (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - Non siamo qui per un'iniziativa che vuole dividere il Pd, a noi si sono rivolte molte persone non del Pd perchè ci sono milioni di persone che hanno smesso di votare. (L'Arena)

Dal teatro Farnese di Roma Massimo D'Alema, presente all'assemblea per il “no” al referendum sulle riforme, smentisce che sia in atto il tentativo di spaccare il Partito democratico: “Siamo stati sottoposti a innumerevoli accuse. (Wall Street Italia)

Sembra uno scherzo del destino il titolo del film, "El abrazo de la serpiente", in proiezione al ... 'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. (Italia chiama Italia)

Così Massimo D'Alema apre l'assemblea ... (Corriere della Sera)