Torre Annunziata, mamma e figlio feriti nel crollo palazzina

ReSport INTERNO

Crolla un palazzo disabitato nel Napoletano, e nel fuggi-fuggi generale una madre e il suo bambino si feriscono cadendo per le scale di un edificio vicino. Soccorsi e trasportati in ospedale, le loro condizioni non risultano preoccupanti. L'episodio e' accaduto ... (ReSport)

Ne parlano anche altri media

TORRE ANNUNZIATA (NA) 28 AGOSTO 2014 - Un palazzo è crollato nel centro storico, al vico Aurora, nel quadrilatero delle carceri della città di Torre Annunziata (NA), poco dopo le 14.30. (InfoOggi)

(ANSA) – TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 28 AGO – Due feritilievi, investiti dai calcinacci: questo al momento il bilanciodel crollo di un palazzo nei vicoli del Quartiere Carceri diTorre Annunziata (Napoli), in Vico Uguaglianza. (euronews)

L'edificio si trova nel pieno centro storico della cittadina, in vico Aurora. Sul posto si sono immediatamente recati sia gli agenti della polizia che i vigili del fuoco, che stanno scavando tra le macerie. (Campania su web)

Si tratta di una donna di 60 anni e del figlio di 40 che in quel momento stavano transitando in zona, al vico Aurora, nel cuore del centro storico. (PUPIA)

A Torre Annunziato è crollato un palazzo nel centro storico. TORRE ANNUNZIATA- Dramma nel Vesuviano. (ilgiornalelocale)

vf Tragedia a Torre Annunziata, dove è crollato un palazzo del centro storico, in vico Aurora. Si scava tra le macerie per rintracciare un anziano che pare fosse all'interno della palazzina al momento del crollo e di eventuali altre persone. (Mediterranews)