Ferrari, Vettel in visita a Maranello. Primi sorrisi e selfie in rosso

Quotidiano.net SPORT

Maranello, 15 gennaio 2015 - Sebastian Vettel si addentra a grandi passi nel mondo Ferrari. A due settimane dalla presentazione ufficiale della nuovo monoposto, il tedesco è stato a Maranello per visitare i reparti della Gestione Sportiva. Una richiesta ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

In questo modo, Vettel ha toccato con ... (SuperNews)

Il selfie, un antipasto della prossima stagione, è stato pubblicato su Twitter direttamente dalla scuderia di Maranello. Sebastian Vettel sorride, con alle spalle il personale della Ferrari. (Rai News)

Sebastian Vettel, su specifica richiesta del Team principal Maurizio Arrivabene, ha visitato i reparti della Gestione Sportiva Ferrari. Il quattro volte Campione del Mondo ha così approfondito la conoscenza delle persone ... (Rai Sport)

La storia del costume in seimila scatti fatti in vent’anni dal fotografo olandese Hans Eijkelboom e raccolti nel libro «People of the Twenty-First Century» (Corriere della Sera)

“Oggi, su specifica richiesta del Team Principal Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel ha visitato i reparti della Gestione Sportiva – recita il comunicato ufficiale diffuso dalla Scuderia - Il quattro volte Campione del Mondo ha così approfondito la conoscenza ... (Autosprint.it)

Su specifica richiesta del Team Principal Maurizio Arrivabene, il quattro volte campione del mondo di F.1 ha visitato i reparti della Gestione Sportiva. MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - Sebastian Vettel oggi è a Maranello. (Italpress)