Atlantia in corsa a Piazza Affari: quali novità?

Money.it ECONOMIA

In questo clima di rinnovata fiducia, le azioni Atlantia sono in rally, con un rialzo in apertura anche di oltre il 3%.

Azioni Atlantia in rally: operazione Telepass in primo piano. Atlantia è tornata protagonista negli scambi in Borsa di stamattina.

Cessione Aspi: giorno decisivo?

Azioni Atlantia in focus stamane a Piazza Affari: il titolo sta correndo in Borsa dopo alcune interessanti novità.

Le azioni Atlantia restano in focus a Milano (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

In base ai nostri calcoli la nostra previsione è la seguente: una salita del 15% potrebbe essere alle porte per questa materia prima. Come al solito in economia e sui mercati, ogni giorno ci sono delle opportunità da cogliere di breve e lungo termine. (Proiezioni di Borsa)

Ritracciamento in corso e nuovi rimbalzi solo con chiusura giornaliera del 20 ottobre superiore a 13.017. In rosso la nostra previsione annuale per il 2020. Inizio di settimana preoccupante per i mercati azionari: i livelli da monitorare. (Proiezioni di Borsa)

E’ di oggi l’annuncio del Galles di un lockdown totale della durata di oltre due settimane per contenere l’avanzata dei contagi. Oggi era l’ultimo giorno disponibile per negoziare i diritti legati all’aumento di capitale da 800 mln di euro attualmente in corso. (Finanzaonline.com)

L'operazione terminerà il 23 ottobre. In corso l’aumento di Leggi. Agenda economica del 14 ottobre 2020 Gli argomenti BORSA ITALIANACOLLOCAMENTI TITOLI DI STATOTRIMESTRALIMACROECONOMIA BORSA ITALIANA Aumenti di capitale In corso l’aumento di capitale di BPER Leggi (SoldiOnline.it)

Banca, presente con numerose filiali sul territorio del Molise, scende in campo con nuovi prodotti di finanziamento per privati e imprese che usufruiscono di Ecobonus 110% e Sismabonus 110%. Più precisamente, per le imprese è possibile un’apertura di credito per anticipo ordini, contratti e fatture, mentre per i privati un anticipo di liquidità per finanziamento delle spese sostenute. (Il Quotidiano del Molse)

Le 40 società maggiormente resilienti. Inoltre, i titoli sopra evidenziati sono i più sensibili ad un “news flow” più costruttivo sia sul lato contagi che sul fronte vaccino. (Finanzaonline.com)