FIFA, si pensa di posticipare le elezioni per il nuovo presidente

Stop and Goal SPORT

ELEZIONI FIFA POSTICIPATE – Ancora oscure nubi imperversano sulla FIFA, che ormai non conosce pace. Nell'occhio del ciclone ormai è finito anche Michel Platinì, successore caldeggiato dalla stragrande maggioranza dei paesi elettori per rilevare dal ... (Stop and Goal)

Su altre testate

L'ex primo cittadino di Roma, Ignazio Marino, ha ceduto al pressing di Matteo Renzi, oltre che di tutte le opposizioni in Campidoglio, del Pd renziano rappresentato dal segretario Matteo Orfini e di Sel che a Roma è guidato da Paolo Cento. (Italia Oggi)

Parigi (Francia), 10 ott. Le Roi può contare nel suo appello al Tribunale ... (LaPresse)

“Dove sono tutti i soldi raccolti nel Mondiale? Se al Mondiale vanno Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Messi, dove sono questi soldi?” sono le parole di Diego Armando Maradona in un'intervista a Report. (CalcioWeb)

In un'anticipazione dell'intervista rilasciata al programma Report, ... Diego Armando Maradona torna alla carica contro Joseph Blatter e Michel Platini. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato » Primo Piano » INCHIESTA – FIFA, sponsor e partner in fuga. Il governo del calcio adesso trema. (Calciomercatonews.com)

“Al limite del criminale”. Il Mail on Sunday parla in questi termini di una nuova prova che riguarderebbe il presidente dell'Uefa, Michel Platini. (Viola News)