Canicattì, giudiziaria: condannato per appropriazione indebita di mobili di grande pregio e di numerosi libri antichi

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il giudice del Tribunale monocratico di Agrigento, sezione distaccata di Canicattì,ha emesso sentenza con cui ha dichiarato G.C. 72 anni di Canicattì, difeso dall’Avv. Carmen Augello, colpevole del reato appropriazione indebita e lo ha condannato alla pena di 20 giorni di reclusione più 300 euro di multa. Il... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri media

Come da noi anticipato, la sezione di controllo della Corte dei Conti ha trasmesso questa mattina la deliberazione adottata nell’adunanza dello scorso 27 settembre. Nel provvedimento - dodici pagine – viene data attuazione al comma 2 dell’art. (La Provincia Messina)

Giornata storta per le due capoliste agrigentine uscite entrambe sconfitte dalle rispettive trasferte palermitane, il Canicattì a Piana degli Albanesi nell’anticipo do sabato e la Pro Favara a Terrasini. (Canicatti Web Notizie)

Il furto è... I ladri nel centro di Canicattì hanno atteso che nell’abitazione non vi fosse alcuna persona per entrare in azione. (Canicatti Web Notizie)

Raimondo Burrascano, consigliere comunale nella passata amministrazione, è stato condannato a tre mesi di reclusione per aver colpito con un pugno al volto l’assegnatario di un alloggio popolare di Fondo Saccà. (La Provincia Messina)

Giuseppe PAPPALARDO (La Provincia Messina)

Ha vinto il premio per "il miglior corto" nella sezione "scuola" alla prima edizione del festival "Non è mai troppo corto", organizzata dall'associazione "Gravina Arte" e dal comune di Gravina di Catania. (ENNA NOTIZIE)