CALCIOPOLI, CASSAZIONE: INQUINAMENTO COMPLESSIVO DEL SISTEMA

TelecapriSport SPORT

4 29/07/2015 - ''Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l'arbitro definitivamente sorteggiato a costituire la prova dell'inquinamento complessivo del sistema''. Così ... (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono proprio i diretti contatti tra gli emissari della società (Moggi e Giraudo n.d.r.) che avevano concorso a predisporre le griglie arbitrali e l'arbitro definitivamente ... (L'ultima Ribattuta)

L'ex amministratore ... Prescritto, non assolto. (La Gazzetta dello Sport)

Lo confermano le ... L'inquinamento complessivo del sistema calcio italiano, l'alterazione delle partite del campionato 2004-2005, i contatti e gli incontri tra gli appartenenti all'associazione a delinquere. (Giornale La Voce)

CATAPANO) - L'avvocato Bruno Catalanotti, difensore di Bologna e Brescia, ci ha creduto più di tutti e adesso, alla luce delle motivazioni depositate dalla Terza Sezione della Cassazione, può commentare con sarcasmo: «Serve altro per ... (LAROMA24)

“Inquinamento complessivo del sistema (…), un sistema ben organizzato costituito da soggetti a vario titolo e con vari ruoli, intenzionati a porre in essere condotte penalmente illecite dirette a influire sul campionato di calcio di serie A 2004-2005″. (SportCafè24.com)

TORINO - La Cassazione riporta indietro l'orologio di Calciopoli: si torna alle cene e alle griglie, ai quei «contatti con il mondo arbitrale» che costituiscono «la prova dell'inquinamento complessivo del sistema». (Tuttosport)