Malek Adly libero dopo 114 giorni in isolamento

Egitto. Dopo tre mesi e mezzo l'avvocato e attivista per i diritti umani sarà rilasciato. Era stato il primo a seguire il caso di Giulio Regeni, cercandolo nelle stazioni di polizia il 25 gennaio, quando scomparve. Chiara Cruciati, il manifesto • 28 ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA. La morte di Giulio Regeni in uno scenario egiziano fortemente compromesso dai depistaggi, la “vera” guerra all'Isis e chi la sta alimentando, il futuro in mano ai robot che faranno tutti i... (Il Piccolo)

Cresce l’attesa per il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi: cast... Vediamo le ultime novità e qual è la data di inizio ufficiale del programma in onda su Canale 5. (Corretta Informazione)

"Quando al Sisi ha saputo della morte di Giulio ha convocato il ministro degli Esteri e le alte gerarchie miliari e hanno deciso di dire che Regeni era morto in un incidente d'auto". (Antimafia Duemila)

Omar Afifi, ex uomo dei servizi segreti egiziani, torna a parlare del caso della morte di Giulio Regeni, e lo fa in un'intervista a Presa Diretta, in cui accusa ancora le autorità egiziane di avere cercato di insabbiare il caso. (il Giornale)

Alessandro Amoroso... A seguire vi sveliamo le ultime novità su chi potrebbero essere i nuovi coach, i professori e come partecipare ai provini per entrare nella scuola più famosa d’Italia. (Corretta Informazione)

Con questa inchiesta Presadiretta prova a raccontare la personalità del ricercatore italiano e a ricostruire cosa è accaduto davvero in Egitto. Presa Diretta ... (CataniaLiveNews)