Il “Family day” a Roma contro il ddl Cirinnà sulle “Family gay”

altroquotidiano.it INTERNO

Piazza San Giovanni a Roma piena di famiglie, ragazzi e bambini e molti preti e suore: è stato questo il “Family day” contro la “teoria gender” e il disegno di legge Cirinnà sui matrimoni gay. “No al gender nelle scuole”, spiegava un grande striscione sul palco e, tra tanti interventi, veniva mixato un... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. Un milione in piazza per “difendere i nostri figli” e per dire “stop a gender nelle scuole”. (AgrigentoWeb.it)

Giovanni a Roma per il Family day, la manifestazione promossa dal mondo cattolico a difesa della famiglia. (17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. (Quotidiano.net)

"Noi non siamo contro nessuno e rispettiamo tutte le persone. (Avvenire.it)

“Da martedì in Senato saranno discussi gli emendamenti del provvedimento a firma Cirinnà ma il 70% degli italiani è contrario sia alle adozioni che all’utero in affitto. Quanto ai diritti delle persone, tutti siamo d’accordo”. (Prima Pagina News )

"Nessuno pensi di mettere il Pd contro la famiglia. Le strumentalizzazioni della destra sono ridicole e da rigettare. (Prima Pagina News )

Roma - Non li ha fermati neppure il diluvio che si è abbattuto su Roma. La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... (Shippingonline)