Il settore videoludico chiede garanzie e sicurezze dopo Brexit

PrimaPaginaItaly SALUTE

A seguito di questi eventi, il valore della sterlina è calato in modo significativo, e i vari settori su e giù per il Paese stanno valutando le conseguenze che la Brexit comporterà, compresa l'industria videoludica. L'industria videoludica del Regno ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la votazione shock di ieri (di cui parliamo in questo editoriale), le due principali associazioni di categoria del Regno Unito hanno diramato le prime dichiarazioni ufficiali in merito alla decisione di abbandonare l'Europa. (The Games Machine)

Il 52% dei cittadini del Regno Unito ha deciso di lasciare l'Unione Europea, questo è il risultato del recente referendum che ha scosso l'Europa. Il peggio è ancora da venire e avrà ripercussioni anche sull'industria videoludica inglese. (VG247.it)

I principali sindacati e le associazioni che rappresentano l'industria dei videogiochi del Regno Unito non potevano ... (AlgheroNewsGroup)

"Il settore dello sviluppo di videogiochi ... Vedremo come risponderà chi ha voluto l'uscita dall'Europa della Gran Bretagna. (Rosa Rossa)

Il Referendum che si è svolto nelle ultime ore ha sancito l'uscita definitiva dell ... (Overpress.it)

Dopo le preoccupazioni espresse isolatamente dagli sviluppatori britannici nei confronti del Brexit, l'associazione TIGA (The Independent Game Developers' Association) si è rivolta al governo con un comunicato ufficiale. (Key4biz)