Attentato in Kenya, 36 lavoratori uccisi; sospetti su al-Shabab

InfoOggi ESTERI

NAIROBI, 2 DICEMBRE 2014 – Si sospetta l'ombra di al-Shabab, dietro l'attentato che questa mattina verso l'una locale ha ucciso 36 lavoratori edili nella città di Mandera, nel nord del paese. L'assalto è stato compiuto ad opera di un gruppo di uomini armati, ... (InfoOggi)

Su altri media

In Kenya almeno 36 persone sono state uccise nelle prime ore di oggi in un attacco compiuto da militanti di al-Shabab, nel nord del Paese. (LaPresse)

Nella stessa area ieri un episodio analogo ha provocato 1 morto e 12 feriti. Nella notte scorsa uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del paese con un bilancio di almeno 36 morti. (Radio Vaticana)

Nairobi, 2 dic. Ecco una lista dei ... (Padova News)

Mandera. martedì 2 dicembre 2014 11:23. (Cronache Laiche)

(AGI) - Nairobi, 2 dic. - Nuova strage Shebaab nel nord-est del Kenya: una ventina di miliziani islamici somali hanno ucciso 36 operai in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. È accaduto nella notte tra l'1 e il 2 dicemvre a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (Lettera43)