Coldiretti Molise chiede cibo a km zero nelle mense scolastiche

Termoli Online SALUTE

CAMPOBASSO. Un italiano su cinque (20 per cento) ha una valutazione negativa dei pasti serviti nelle mense scolastiche di figli o nipoti ed il 42 per cento la ritiene appena sufficiente. Questo quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe' divulgata a ... (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Gli esuberi del vettore sardo rischiano di essere 955 a fronte di 1.600 dipendenti, mentre un accordo con la compagnia del Golfo permetterebbe di ridurre i..... (La Repubblica)

È importante vigilare sull'alimentazione a scuola in una situazione in cui un italiano su cinque (20 per cento) ha una valutazione negativa dei pasti serviti nelle mense scolastiche di figli o nipoti mentre il 42 per cento la ritiene appena sufficiente ... (Secolo Trentino)

È quanto emerso dai controlli effettuati dai Carabinieri Nas nell'anno scolastico 2015-2016. (Redattore Sociale)

Nell'anno scolastico 2015-1016, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha definito, di concerto con il Ministro della Salute, un articolato programma per l'esecuzione, in ambito nazionale, di mirati servizi di controllo presso le mense ... (StatoQuotidiano.it)

“I controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas) nelle mense scolastiche hanno portato a risultati importanti, evidenziando diverse situazioni di irregolarità. (Impronta Unika)

Le strutture interessate si trovano tutte tranne una nel Centro-Sud Italia. In ben 37 casi le gravi irregolarità riscontrate dai NAS nel ... (Molisedoc.com)