Siria. Bombe ad Aleppo: morti e feriti

euronews ESTERI

In Siria, dove a dettare legge sono le armi, il confine tra realtà e propaganda è sparito. La sola certezza sono un mucchio di macerie. Secondo il regime di Damasco, quello di ieri ad Aleppo è stato un attentato: due bombe hanno ucciso 17 persone e ne ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

“La popolazione di Aleppo, cristiani e musulmani, sta dando una grande dimostrazione di solidarietà, ma se i combattimenti non cesseranno la situazione umanitaria inevitabilmente si farà molto più pesante”. (La Perfetta Letizia)

Il successore di Kofi Annan ha subito avvertito che lo aspetta un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 10 set - ''La missione di Brahimi, nuovo inviato dell'Onu per la Siria, si fa sempre piu' difficile. Evidentemente non sono sufficienti le garanzie che il regime ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il conflitto in corso in Siria, che vede l'esercito di Damasco opporsi al tentativo di golpe armato da parte di milizie ribelli composte in gran parte da mercenari finanziati dall'Occidente e armati delle monarchie sunnite del Golfo, è sempre più una ... (Rinascita)

(AGI) Mosca - I ribelli siriani sono asserragliati nel centro di Aleppo mentre si intensifica il fuoco dei lealisti, che intanto sostengono di aver preso il controllo di tutte le caserme della seconda citta' siriana dopo giorni di violentissima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Iniziata la missione di pace di Brahimi, inviato Onu al Cairo. Appello di Ban Ki-moon: processare autori di crimini di guerra Beirut, 10 set. (TM News)