Libia, Tripoli: inaccettabile che Ue bombardi le nostre coste

Tendenze online ESTERI

Roma, 23 apr. (askanews) - Il governo di Tripoli è pronto a collaborare con le autorità europee per fermare il flusso di migranti, ma non accetterà che si compiano bombardamenti sulle coste libiche per distruggere i barconi usati dai trafficanti. In un'intervista al ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Giorgio Tonini, capogruppo Pd in ... (DiariodelWeb.it)

- Il governo di Tripoli non accettera' che l'Unione Europea bombardi le coste libiche per colpire gli scafisti e anzi "affrontera'" questa minaccia: e' l'avvertimento lanciato dal ministro degli Esteri dell'esecutivo guidato dalla coalizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ghirani ... (ANSA) - LA VALLETTA, 23 APR - "Il governo di Tripoli non accetterebbe mai che l'Europa bombardi presunte basi di trafficanti di esseri umani. (Il Messaggero)

“Siamo pronti a cooperare con l'Europa per far fronte al problema dell'immigrazione irregolare, ma gli europei non possono semplicemente agire da soli, devono parlare con noi”: così il ministro degli Esteri del governo di Tripoli, Muhammed El Ghirani, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Muhammad al-Ghirani, ministro degli Esteri del governo rivale a quello riconosciuto a livello internazionale di Tobruk, ha dichiarato che Tripoli contrasterà qualsiasi azioni unilaterale da parte dell'Unione Europea nel Mediterraneo, invitando gli ... (Arabpress)

Il governo di Tripoli, non riconosciuto dall'Occidente, si dice pronto a collaborare con le autorità europee per fermare il flusso di migranti, ma il dialogo rimane molto difficile. (DiariodelWeb.it)