Più potenza, consumi ridotti: il binomio di Ivy Bridge

La terza generazione di Cpu presentata da Intel, realizzata con tecnologia a 22 nanometri, garantisce inedite prestazioni grafiche e un consumo energetico contenuto. Obiettivo: sposarsi alla perfezione con i nuovi all-in-one, ma soprattutto con il ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

Hanno un design moderno, colorazioni fresche e simpatiche, un design che fa il verso ai fratelli maggiori della serie N ed una vocazione domestica e multimediale. (Notebook Italia)

A poche settimane di distanza dall'arrivo sul mercato delle nuove APU AMD Trinity di fascia mainstream emergono alcuni dati tecnici aggiuntivi e un'anticipazione di quelle che saranno le prestazioni del modello top gamma A10-4600M. (Notebook Italia)

Sono emerse in Rete le caratteristiche tecniche di una nuova versione del SoC Tegra 3, AP37, che dovrebbe arrivare a breve sul mercato. (Notebook Italia)

Duemila operai coinvolti nel progetto. Dopo la demolizione del vecchio sarcofago adesso si lavora per la nuova struttura. (IBTimes Italia)

I primi store a metterli sullo scaffale saranno quelli nel distretto tecnologico di Tokio, Akihabara. Dal Giappone ci arriva la notizia che il Core i7-3770K sarà sul mercato retail a partire da oggi, insieme al Core i5-3570K. (TechArena)