Sexy scatto per Hayek e Sarandon: Ce le hai più grandi delle mie

Il sexy scatto di Salma Hayek e Susan Sarandon fa impazzire il web. L'attrice messicana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto 'piccante', in cui posa accanto all'attrice americana: ognuna guarda nella scollatura dell'altra, mostrando così i ... (LaPresse)

Su altre testate

Ha fatto film impegnati, parlando di femminismo (“Thelma & Louise”) e di pena di morte (“Dead man walking”). (Intelligonews)

«Certo che sì», risponde l'altra. -8 minuto fa di Redazione People ... (Vanity Fair.it)

Immagini in alcuni casi molto divertenti, come quella che ritrae Susan Sarandon e Salma Hayek, postata sul profilo Instagram di quest'ultima… (BCR Magazine)

Salma Hayek e Susan Sarandon selfie. Sta facendo impazzire il web il selfie hot delle due attrici Salma Hayek e Susan Sarandon: lo scatto immortala le due mentre si confrontano il decolleté. (Fashion Times)

Salma Hayek ha postato su Instagram un selfie in compagnia di Susan Sarandon con scollatura in bella vista! Lo scatto, decisamente hot ma molto ironico, è virale. 0 Share 0 Commenti 1 min 0 stelle. (MondoFox)

Chi l’ha detto che certe gare sono solamente sulla virilità? Anche la femminilità ha la sua percentuale di vanità, scherzosa s’intende, ma che può essere ben esemplificata in uno scatto della nota attrice messicana Salma Hayek – 49 anni – che si ritrae in compagnia di Susan Sarandon – 69 […] The post Salma... (aciclico magazine)