Via libera al Def, Pil a 0,8% nel 2014

Corriere Nazionale INTERNO

Il Cdm ha approvato il Def. Il provvedimento mette sul tavolo le riforme e fissa il quadro macroeconomico: il pil allo 0,8% nel 2014 e l'indebitamento netto fermo al 2,6%, garantendo il mantenimento dei parametri europei. Confermato il taglio dell'Irpef, che ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermato il taglio del cuneo fiscale, a copertura del quale per quest'anno serviranno 6,7 miliardi: 4,5 verranno dalla spending review, mentre altri 2,2 miliardi verranno dall'aumento del gettito Iva e dall'aumento della ... (DiariodelWeb.it)

Presentato come un documento molto serio e ... Nel Consiglio dei Ministri n. (eDotto - Informazione Professionale)

Renzi fa previsioni ottimiste per l'immediato futuro economico finanziario dell'Italia: «La crescita la stimiamo allo 0,8% (nel 2014), diversa dall'1,1% stimato prima». La speranza però è «che nel futuro ci siano... (La Perfetta Letizia)

L'attesissimo Def – Documento di economia e finanza - è stato varato ieri sera 8 aprile 2014 da Palazzo Chigi. (ContattoNews.it)

Renzi trova i soldi, taglia spese e tasse, spinge di più le riforme. Un miliardo dal sistema bancario. (Europaquotidiano.it)

7.56 Approvato il Def in Consiglio dei ministri, Renzi commenta e rilancia: “I gufi sono serviti,avevano detto che avrei tagliato la sanità e invece taglio gli stipendi dei dirigenti pubblici Forse ti interessa anche: Renzi: domani soldi in tasche italiani Censis: Un terzo degli italiani vive con la mamma... (Expoitalyonline)